• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Procedimento disciplinare per il professor Coppoli, reo di aver rimosso i crocifissi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

1 febbraio 2015 14:49

OPPOSIZIONE !!!

IL professore ha piena ragione, lo vediamo attraverso la parolo di Dio!!!

IL COMANDAMENTO DIO DICE:" NON FARTI SCULTURA , NE’ IMMAGINE ALCUNA DELLE COSE CHE STANNO LASSU’ NEL CIELO O QUAGGIU’ SULLA TERRA O NELLE ACQUE SOTTO LA TERRA. NON TI "PROSTRARE DAVANTI A LORO" E NON LI SERVIRE, PERCHE’ IO, IL SIGNORE, IL TUO DIO, SONO UN DIO GELOSO; PUNISCO L’INIQUITA’ DEI PADRI SUI FIGLI FINO ALLA TERZA E ALLA QUARTA GENERAZIONE DI QUELLI CHE MI ODIANO, E USO BONTA’ FINO ALLA MILLESIMA GENERAZIONE VERSO QUELLI CHE MI AMANO E OSSERVANO I MIEI COMANDAMENTI." ESODO CAP. 20 VERSI 4 a 6.

Pertanto se Dio vieta quei Crocifissi, ossia quei Simulacri senza alcun valore, come mai la Chiesa Cattolica usa il suo Scisma Eretico di adorare presunte Statue e crocefissi che Dio Vieta ??? HELP !!

A motivo di questo grande comandamento Gesù lo ripropone in un modo molto esplicito e spirituale e dice: "MA L’ORA VIENE, ANZI, E’ GIA’ VENUTA, CHE I VERI "ADORATORI" ADORERANNO IL PADRE IN SPIRITO E VERITA’; POICHE’ IL PADRE CERCA TALI ADORATORI. DIO E’ SPIRITO; E QUELLI CHE L’ADORANO, BISOGNA CHE L’ADORINO IN ISPIRITO E VERITA’." VANGELO DI S. GIOVANNI CAP. 4 VERSI 23 a 24. Gesù, quindi, insegna che l’adorazione va data a Dio esclusivamente e a nessun altro essere del suo creato, compresi presunte Statue o immagini di Getto. Mentre la religione cattolica Adora le statue? Sigh !!

Quindi, l’insegnante può fare appello al Giudice di Pace contro tale Presunto provvedimento disciplinare, avvalendosi alla legge di Dio, non a quella dell’ eresia cattolica. Poichè l’insegnante ha tolto quel riteneva contrario alle leggi di Dio, a prescindere della sua facoltà! Chiara la Sintassi ???


Vedi la discussione






Palmares