• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Il Papa, Pannella e Bertinotti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 17 novembre 2014 11:13

Caro Fabio ,dire che mi hai tolto le parole di bocca è riduttivo , naturalmente molto meglio di quello che avrei potuto fare io e per questo ti ringrazio.

L’operazione Bergoglio è una operazione di distrazione di massa ,peraltro ben pianificata e costruita .Serve ad offrire una immagine di facciata ripulita dagli scandali in cui è immersa (da sempre) la Chiesa e per dare un appoggio politico più credibile alla rinata Democrazia Cristiana (PD) di Matteo Renzi .
Nessuno può pretendere che un Papa si comporti laicamente , certo , ci mancherebbe altro , ma chi è laico ha il dovere morale e politico di opporsi con tutte le forze all’integralismo religioso che sta riaffiorando nel paese .Invece stiamo assistendo ad una prostituzione etica che fa schifo .
Guarda il governo Renzi ,tutti ferventi cattolici ,nessuno escluso ; l’osservanza religiosa è diventata il discrimine fondamentale per le scelte istituzionali.
Su Pannella stendo un velo pietoso . Non mi è mai piaciuto anche se ho condiviso alcune sue battaglie di civiltà .Bertinotti ,Vendola e compagnia bella sono invece le solite volpi logorroiche che fiutano l’aria che tira .
ciao


Vedi la discussione






Palmares