• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di cafenoir

su Annozero, la sinistra e il terremoto in Abruzzo: quali responsabilità?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

cafenoir 14 aprile 2009 10:22

No infatti non lo è, accettabile, è proprio quello su cui l’articolo si scaglia, se si legge bene, lo sciacallaggio televisivo. Ma vale per tutti eh, non basta più dire "Santoro combatte i cattivi mentre porta a porta....che schifo"
Si. Che schifo porta a porta, ma anche che schifo Santoro. Che parte con le filippiche di un’ora inveendo contro la tardività dei soccorsi, immagino che lui fosse lì. Ah, già no non c’era.
Non facciamoci rigirare come calzini, cerchiamo di ragionare con la nostra testa evitando le faziosità... almeno con un argomento come questo. Si fosse soffermato solo sulla parte edilizia l’avrei anche potuto capire, sebbene avrei considerato di cattivo gusto anche quello in quella settimana ma a questo punto sono i oche sono troppo sensibile verso la gente che ha perso tutto ed esigerebbe almeno due giorni di lutto, invece è riuscito ad essere fuoriluogo anche lui e a fare il populista usando toni inaccettabili.
La civiltà è data da cosa si dice, ma anche dal come, soprattutto in momenti come quelli. Annozero non ha inviati?...Mi risulta di sì, ed è sempre una trasmissione di raidue, quindi non so a voi l’ardua sentenza.


Vedi la discussione






Palmares