• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Reddito di cittadinanza. Si può o non si può?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

9 novembre 2014 23:23

Caro Paolo, ci vorrebbe un po’ di decenza. Questo tentativo di mettere sullo stesso piano un incidente d’auto con: evasione fiscale, peculato, tangenti, associazione a delinquere, mafia, incitazione alla prostituzione... è ridicolo. E bada bene che il pregiudicato a cui alludi tu NON siede in parlamento e non ricopre cariche pubbliche. E’ un privato che dice quello che gli pare. Ognuno è libero di ascoltarlo e fare come meglio crede (confronta questa posizione con quella di pregiudicati che riscrivono la democrazia).

E’ notizia fresca che Verdini è stato rinviato a giudizio. Tu sai chi è Verdini, vero? Io me lo vedo mentre parla con Renzi, a proposito della poltrona di sindaco di Firenze e poi, ancora peggio, di leggi elettorali e del Senato della Repubblica. Immagino che razza d’anima debba avere chi ha il coraggio d’inciuciare con Verdini, plenimandatario di Berlusconi. Ma ci vuole anche coraggio (e indecenza) per tirare fuori un incidente d’auto e paragonarlo a reati di associazioni segrete, mafia, malaffare premeditato.

Sulle manipolazioni della verità ti posso solo dire che oltre le votazioni online esiste anche il blog, con centinaia di commenti, che statisticamente concordano con i risultati delle votazioni. A me personalmente non è mai accaduto che un commento sia stato censurato, forse qualche volta accade - in casi estremi. E poi è successo più volte che "la rete si è rivoltata" contro Grillo. Insomma, il sistema non sarà perfetto ma ti garantisco che le tue accuse sono infondate. E comunque i fuoriusciti dal movimento fanno accuse diverse, non quelle che dici tu.

Continua pure a pensare che il PD sia pulito e che le votazioni online del M5S siano manipolate. Ma porta le prove, per entrambi i casi. Io almeno parlo per esperienza diretta.

Ciao,

Gottardo


Vedi la discussione






Palmares