• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Reddito di cittadinanza. Si può o non si può?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

8 novembre 2014 13:23

Caro Paolo,

che sai predire il passato... te lo ricordo io il passato. Renzi ha perso le primarie per brogli elettorali, poi le ha vinte con brogli elettorali. Che il premier di turno fosse stato Bersani o Letta non sarebbe cambiato nulla, non lo vedi il disegno che c’è dietro?

Il berlusca l’abbiamo fatto fuori noi grillini, e l’ha riabilitato Renzi. Questo è un dato di fatto, ma tu sei cieco.

Continui a non capire, infatti dici che il M5S si sta muovendo nella direzione dei risultati concreti. Il M5S fa SEMPRE LA STESSA COSA, cioé fare quello che ha promesso. Ha promesso di appoggiare qualsiasi proposta sensata, e l’ha fatto. Ha promesso di non votare schifezze, e l’ha fatto. Ha promesso di non fare alleanze, e non le ha fatte. E in tutto questo tempo si è anche speso per fare proposte sensate, che forse tu neanche conosci. Un lavoro perfetto, onesto e trasparente. Dimostrami che quello che scrivo è falso: non riuscirai a a scrivere neanche una virgola, quindi puoi evitare di rispondere.

La rovina dell’Italia è dovuta a quelli come te, che non riescono a immaginare una politica pulita, e ragionano solo per scambi di potere e di poltrone. Ce n’è tante di queste persone, e i risultati si vedono benissimo.

Ciao,

Gottardo


Vedi la discussione






Palmares