• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Mi chiamo Ribelle. Di cognome Moderato


Vedi tutti i commenti di questo articolo

26 settembre 2014 21:00

Signor Flacco, quando lei ha posto domande agli articoli di cui io ero l’autore, le ho sempre dato lunghe risposte con dovizia di dettagli. Se è così interessato a porre domande e a volere risposte, può sempre scrivere un commento su SiriaLibano, l’autore le risponderà.
Con lei è impossibile confrontarsi perchè parte dall’assunto teorico che è tutto un complotto e le manifestazioni di piazza non sono mai esistite. Quando uno le risponde nel dettaglio delle questioni che ha toccato con mano, lei la butta sulla geopolitica e su situazioni che ha solo letto, non mi pare ci siano molti margini di discussione. Anche perchè pretende da me risposte, che lei poi si rifiuta di dare, quando le vengno posti quesiti, per questo sostengo che lei è retorico e in realtà non cerca un confronto.
La sua chiosa finale è la ciliegina sulla torta "provi a valutarle seriamente alla luce del diritto internazionale, del diritto umanitario... non dalla propaganda". Quando SiriaLibano riporta con dovizia di dettagli storie di persone (con cui spesso ha contatti diretti tramite parenti o amici) arrestate e torturate, lei fa finta di non vedere e anzi parla di propaganda. Salvo poi rispolverare, quando le fa comodo, il diritto civile. La sua invece non è propaganda quando parla di libere elezioni in una dittatura in cui non ha mai messo piede probabilmente. SL da anni denuncia i crimini di tutti, ribelli e fondamentalisti inclusi, dunque o ha torto sempre o mai, non solo quando le fa comodo. A.S.


Vedi la discussione






Palmares