• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Ebrei e palestinesi nella storia: miti e realtà


Vedi tutti i commenti di questo articolo

15 agosto 2014 02:51

"CHI ha dato inizio la conflitto"?
Aspetti che qualcuno occupi casa sua e poi gli offra anche un caffè. Oh ... scusi dimenticavo la favola dei "territori contesi". E poi continui anche con quella della befana e babbo natale.


Un paese che si vuol far credere civile e che gioca al massacro, nonostante la dolorosa morte di tre giovani? Ma si rende conto di ciò che dice? A meno che la vita di qualcuno valga più di quella di altri, ovvero la morte di uno merita la morte di più di 25 (circa 70 israeliani e circa 2000 palestinesi). Le ricorda qualcosa nella storia? "Ipocriti contabili dell’orrore" o ipocrita chi non vuol far notare la carneficina? Altro che razzi da strapazzo.

Riguardo il vedere "in diretta" tutti abbiamo ancora davanti lo spettacolo (!?) degli attacchi israeliani, al quale alcuni israeliani hanno assistito (vergognosamente) divertiti. Evidentemente questa è la forma mentis. Se gli spettatori fossero stati palestinesi lei sarebbe qua a giustificare anche il bombardamento di qualche asilo nido palestinese (lei non è un "contabile dell’orrore"), oltre a scuole e ospedali.

Riguardo il terrorismo ricordo anche l’Irgun nel passato e lo stato d’Israele nel presente. 

Vedi la discussione






Palmares