• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su I grillini sono pericolosi: la legge sul voto di scambio ce lo rivela ancora una volta


Vedi tutti i commenti di questo articolo

21 aprile 2014 10:22

I grillini auspicano e praticano trasparenza e onestà; questa è la lotta non solo alla mafia ma a tutto il malcostume italiano.

Riguardo a questo testo di legge, i grillini l’avevano APPROVATO a gennaio, tanto per dire che non si mettono in un angolo, insieme al PD cazzaro. Dopo un incontro di Renzi con un esponente del PDL (indovina indovinello) improvvisamente il PD decide che in questo testo bisogna dimezzare le pene. Questa riduzione influisce su carcere preventivo, sconti di pena, prescrizione e autorizzazione alle intercettazioni. Una parte del popolo bue da’ la colpa ai grillini invece che agli smidollati del PD. Complimenti.

Guarda caso siamo a ridosso di elezioni importanti. Questa riduzione di pene potrebbe essere vista (sono cattivo, lo so) come un segnale del tipo: "giochiamo a tutto campo, abbiamo ridotto i rischi per chi fa pratiche illecite". Gli unici a non avere indagati fra i suoi eletti sono i grillini. Questo compromesso sulle riduzioni di pene è un inciucio. Complimenti di nuovo a tutti quelli che non se ne sono accorti.


Vedi la discussione






Palmares