• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su “Chi semina cannabis raccoglie eroina”. Ma siamo sicuri?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

21 marzo 2014 12:24

Qui il problema è ben diverso e molto molto drammatico!!!

Il REALE problema è : NESSUNO HA STUDIATO LA CANAPA X 60 ANNI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
LA MEDICINA MODERNA PER COLPA DI UN IDEA COMPLETAMENTE SBAGLIATA E FATTA IN MALAFEDE NON HA STUDIATO UNA PIANTA SI UNA PAINTA! 
Ricordo ai presenti e agli scettici che in 10 anni scarsi e nonostante i 1000 divieti persone come medici e ricercatori hanno rischiato e rischiano le carriere perchè è considerata droga... per studiare questa PIANTA e in 10 anni sono stati tirati fuori centinai di impieghi per malattie tremende.. cioè questa roba non cura i raffreddori cura i GLAUCOMI !!! la penicillina l’hanno tirata fuori da un fungo velenoso che magari è allucinogeno.. e allora che si fa??
ma poi SECONDO VOI IN OLANDA I BAMBINI FUMANO A 14 ANNI?? NO DITEMI VOI ... L’OLANDA E’ UN PAESE CIVILMENTE INDUSTRIALMENTE E POLITICAMENTE DI GRAN LUNGA SUPERIORE AL NOSTRO ... lo dicono i fatti ...e li fumano a diritto da 40 anni ..quindi le cose son 2 : o fa diventare intelligenti ( cosa assai improbabile) oppure nonostante sia legale i bambini non fumano (cosa estremamente probabile) .
Noi invece preferiamo morire ("""""di fumo di sigaretta"""""") a Taranto.. ammalarsi di tumore in campania ... andare in pensione prima perchè abbiamo lavorato sotto l’amianto in mezza italia..e quando siamo in l’ha con l’età ecco che ci prendiamo un Aulin ti si necrotizza il fegato ..sei in ospedale pensi : Tutti questi politici e industriali farmaceutici che ci riempiono di medicine con km di controindicazioni .. per quanto tempo mangeranno con la vita delle persone??? 



Vedi la discussione






Palmares