• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di alberto fortuzzi

su Anche il liberismo è completamente indifferente all'individuo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

alberto fortuzzi 4 aprile 2009 15:25

Un pò meno caro di prima Francesco,non sento il bisogno di insultarti.
Non sò perchè tu lo avverta....Se ti sono sembrato saccente , ti chiedo scusa , volevo solo dare un maggiore sostegno alle mie idee.
Mi sarebbe piaciuto continuare una serena discussione con te, ma come dire, avverto un ’ostilità nei miei confronti.Il tuo mi sembra un’atteggiamento più da "commentatore folle" (quelli che postano castronerie nei commenti) che da redattore.Ho il sospetto che la tua reazione derivi dall’evidente mancanza di argomentazioni plausibili.Ti prego spiegami dove sono stato ignorante e sottolineami ,per favore, dove la mia posizione sia censurabile perchè sbagliata e non dove ,come penso , semplicemente da te non condivisibile.
Aggiungo che il confronto fra i tuoi due commenti evidenzi una notevole ipocrisia, prima ti dici contento del fatto che ti leggo , poi mi dai dell’ignorante.
Rilevo altresi che non hai portato , nel commento come nell’articolo , un solo argomento a sostegno delle tue idee, difettuccio che appare evidente a chi come me ti legge....sempre.
Rilevo anche che il tuo è il tipico atteggiamento di chi non è sicuro delle proprie convinzioni...

Se non riesci a sopportare lo stress di commenti a te non favorevoli, ancorchè come il mio precedente ,costruttivi,( non c’è nulla di male in questo , non siamo tutti uguali)perchè non ti crei un bel blog?
Un lettore l’hai già trovato, lo sai che ti leggo....sempre.
Ho anche riletto il commento da me postato per vedere di capire se potevo in qualche modo aver urtato involontariamente la tua suscettibilità , ma non ho trovato nulla da giustificare queste poco eleganti offese(ignorante , saccente) chiariscimi prego .....
Circa la dignità delle persone dovresti andarci un pò più cauto non è la stessa cosa che scambiarsi un paio di colorite definizioni e ti avverto che quando è postato l’articolo non è più tuo o di altri ma di tutti, quindi mi sento giustificato a scriverci quello che mi pare.....
Anche se con un pò meno di stima di prima , sempre tuo affezzionato lettore...
Alberto Fortuzzi


Vedi la discussione






Palmares