• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Suggerimento a Beppe Grillo per non fare affondare il M5S


Vedi tutti i commenti di questo articolo

9 marzo 2014 19:15

@73 - 8 marzo 23,50 - probabilmente tu sei un troll: i 5s si sono presentati candidati per essere eletti e rappresentare i cittadini con un programma base in 20 punti.....!!Ora, che buona parte dei voti ricevuti non vengano da gente che li ha letti, che i 20 punti fossero in parte demagogici (classifichiamoli demagogia pubblicitaria a fini elettorali), che fossero di semplice protesta, che nella situazione attuale sarebbe stato un miracolo realizzarne 5, non conta una sega ! 

Vi siete presentati con un programma di governo, come tutti gli altri, punto!

Gli italiani sono abituati, anzi, hanno la brutta abitudine di votare slogan, votano gente strana e perfino disonesta, senza onore e dignità, questo è certo; quando votano non si aspettano affatto che un programma venga rispettato pena pagare dazio in futuro: da questo punto di vista siamo gente strana, ma 5S arriva per ultimo, con il sacro furore delle piazze, pulizia subito, un programma di cose da fare ecc. Molti di coloro che hanno votato per voi in relatà hanno votato contro gli altri, quelli che già c’erano prima: la condizione è: dimostramelo! (e in questo, finalmente, sono state elezioni fantastiche, quasi!) 
Adesso gli italiani non vi stanno facendo pagare dazio per non essere riusciti (vedi tutte le elezioni locali successive alle nazionali), questo era ampiamente previsto anche dagli ignoranti come me; pagherete per non averci provato avendone avuto l’occasione in termini di numeri in Parlamento; col piffero che non importa da dove lo fai: se ti mando in Parlamento con i numeri anche per governare, o fai o ti castigo!
In quanto alla scarsa conoscenza del fenomeno: dai, sii serio, il fenomeno è Grillo nelle Piazze, la crisi economica, (di quella culturale, ahinoi, agli italiani non frega nulla ma ha fatto gioco a Bossi/Berlusca/Grillo), l’oscenità conclamata di mafie/corruzione/ignavia/ che ci sta mandando a puttane, questo è il fenomeno, e Grillo cavalca le tigre/situazione, ma non sa fare un ....ecco!

Vorrei ricordarti che c’è anche gente che ha un minimo di memoria storica, che conosce la storia 5s ben prima del blog, quando erano i Movimenti, veri, non la montatura attuale; non fare il venditore di pentole, per cortesia. 

Scusate, ho visto questo commento rileggendomi l’interessante polverone sollevato da Paolo nel suo disperato tentativo di soccorso......all’acciaccato!
Un saluto
Enzo




Vedi la discussione






Palmares