• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Suggerimento a Beppe Grillo per non fare affondare il M5S


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 7 marzo 2014 19:14

Gottardino , allora se ti do’ del cretino ( fa anche rima ) non è una offesa ma è una rappresentazione della mia verità che ,in quanto tale ,diventa oggettiva verità. Niente male ,con questo criterio si potrebbe semplificare il codice penale di un buon 20% , eliminando tutti i reati connessi alla diffamazione e all’ingiuria . Geniale pensata , ma credo che i magistrati non acceterebbero questa "rivisitazione " del codice penale.

Mi citi per cortesia quando come e dove io avrei tenuto una linea contraddittoria , sono curioso . Mai votato PD , mai votato Silvio , mai votato o voterò(stante l’attuale linea di condotta ) il M5S .Però puo darsi ,sai quando si invecchia .....

Astensionista o scheda bianca o scheda nulla , appartengo a quel quasi 50% di italiani che preferiscono non farsi più prendere per il culo , ho quasi maturato un senso di vergogna nel presentarmi al seggio elettorale , fosse mai che mi ritengono un omologato ,cotto e pastorizzato . Mi sta succedendo la stessa cosa di quando entro in una chiesa , ci vado solo per ammirare opere d’arte , ma avverto un sottile disagio come quando si capita in un posto poco raccomandabile . E già Gottardino ,perché oltre che non piddino , non silviuccio e non grillesco , sono pure laico e anticlericale (figurati con il boy scout Renzino ! ). E lo so sono conciato male , ma tutto sommato "speriamo che io me la cavo " .
ciao


Vedi la discussione






Palmares