• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Suggerimento a Beppe Grillo per non fare affondare il M5S


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 7 marzo 2014 13:55

E bravo Cottardo e gottardini , continuate cosi’ !
Scambiate il PD per il paese e non avete ancora capito che sono due cose distinte . Il PD è quello che è ,poteva essere costretto obtorto collo a cambiare e voi non ci avete neanche provato , ma gli elettori potenziali ( + astensione e schede nulle ) vanno molto al di là del PD . C’è un 50 % di elettorato che aspetta soltanto un segnale per voltare pagina ma se continuate con questo criterio non li intercerrete mai . Non si fidano del retrobosco ,piuttosto votano il pregiudicato o stanno a guardare .

E il perché è semplice , di Silvio sanno tutto nel bene ( ? ) e nel male , anche Renzi è in qualche maniera accettabile ,fino a prova contraria , mentre con voi è un salto nel buio che il paese non è disposto a fare . Rendetevi trasparenti ,eliminate il teatro , l’arroganza e la coglioneria , che non significa rinunciare alla qualità delle proposte , e vedrete che tutto diventa più semplice . Il mio era un semplice suggerimento metodologico ,liberi di non accettarlo .

P.S. per favore rinuncia alla cazzata " della verità che offende " , sei tu che offendi partendo dal principio di avere la verità in tasca .
stai bene ,ciao


Vedi la discussione






Palmares