• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Suggerimento a Beppe Grillo per non fare affondare il M5S


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 6 marzo 2014 18:55

Come volevasi dimostrare anche il buon Gottardo non riesce a frenare il compulsivo istinto all’offesa dei grilleschi che ,a quanto pare , deve essere un marchio di famiglia .E già questo è un primo indizio .
Ma veniamo al dunque nel contenuto , ammesso che tale si possa definire questo groviglio di offese .
Ti sei risposto da solo . Effettivamente dopo aver fondato la Lega , che aveva un senso logico e sacrosanto in una Italia in salsa mafioso-camorrista e papalina , Bossi l’ha praticamente distrutta a suon di cazzate .Oggi è al 3% , era arrivata al 15 % e chissà dove poteva arrivare.
Idem il pregiudicato Silvio che , sebbene con ben altri mezzi e spinte del terzo tipo , ha creato la destra più forte d’Europa per poi , dopo averne fatte più di Bertoldo , ridurla ad un partito di gente che sta appiccicata soltanto per ciucciargli i soldi o garantirsi un paladino dell’evasione fiscale e che deve soltanto sperare che l’azione combinata di Renzie e Grillo lo rimettano al timone (probabile) .
 Renzi , dal momento che non ci sono ancora risultati non giudico , ma penso che finirà per accoppare il PD ,il che non sarebbe nenache un male , speriamo soltanto che non accoppi anche il paese . Vedremo .
Penso che anche il M5S , grazie alle performance deliranti del duo Grillo- Casaleggio , finirà allo stesso modo . Già penso proprio cosi’ ,penso che ammazzerà il M5S .
A proposito , non sono mai stato un piddino , votavo comunista (non militante ) quando l’Italia era piena di fascisti come voi e fino a quando D’Alema non si è fatto la barca e Bertinotti le scarpe di vitello e la pipa di radica .Gli inciuci li tentate voi col vostro cervello ma spesso e volentieri non ci riuscite .

Per dirtela tutta io ho una forte idiosincrasia per tutti i pagliacci che affollano il mondo , ho un sesto senso nell’ individuarli a colpo d’occhio ,dote che mi è servita anche da un punto di vista professionale . Invece stimo tutti quelli che sono seri ,onesti e competenti . Capisco a te può sembrare strano , ma io da uno che definisce Rita Levi Montalcini (ultra novantenne con un nobel in medicina) "vecchia puttana " (2001) ,insinuando pure che avesse "comprato " il riconoscimento , non solo non ci prenderei neanche un caffè ma se fosse a tiro gli spaccherei il culo con un calcio . Soltanto Storace (guarda la combinazione un fascista ) lo ha copiato. In un paese serio gente cosi’ non solo non fonderebbe partiti , ma al massimo sarebbero a ramazzare i marciapiedi o in galera .
A proposito se Renzino è un pregiudicato ,come ripetete ad ogni piè sospinto ,affermando una emerita cretinata , Grillo cos’é ? E voi state con un pregiudicato ? Ma allora Silvio ?
ciao


Vedi la discussione






Palmares