• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Suggerimento a Beppe Grillo per non fare affondare il M5S


Vedi tutti i commenti di questo articolo

6 marzo 2014 17:39

Paolo, se sei un aderente al 5S capisco, ti faccio solo presente che tutto ciò che accade è chiaramente voluto e nessun aderente lo cambia. Al massimo qualche contentino, magari sullo ius soli.....

Io manco da molto tempo, non ti sapevo grilliano e francamente da ciò che leggo non lo sei, allora perchè intervenire con questo articolo? 

I 5S si sono ghettizzati da soli, nel giro di pochi mesi hanno parcheggiato milioni di voti, ora inutili ; appena apri bocca o sei grilliano osservante o sei un nemico/eretico; nella loro/vostra testa non esiste uno fuori dalla partitocrazia, una etichetta te la devono dare; non arrovellarti troppo, non ho etichette.

Più che per "polemizzare" con te, scrivo per dare ragione, educatamente, a @218: se sei grilliano sei a casa Grillo/Casaleggio ed è giusto proporre soluzioni ma sei eretico, se non lo sei renditi conto che proporre e pubblicizzare i non statuti/20 punti programmatici/ contratti/ soldi sì/no, sono capaci in molti; Berlusconi vinse con soli 5 punti di contratto con gli italiani...ebbene? Pensi di poter democratizzare un partito padronale? 

E’ vero che alla base 5S si sta liquefacendo ma basterebbe anche poco per "rigalvanizzare" il popolo. Secondo te stanno sbagliando presi dal sacro furore del 51%?Non credo!

Un Saluto
Enzo





    

Vedi la discussione






Palmares