• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Beethoven è sceso dal tram. Storie di ordinario razzismo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

10 gennaio 2014 14:28

Quindi se io mi metto ad ascoltare i Cannibal Corspe , 2 Pac o i Mahyem e altra musica che piace a me a tutto volume e a te non va bene il problema è tuo , non di io che ti infastidisco . Sono straniero e sinceramente di tutto questo leccaculismo mi da fastidio . Io voglio essere trattato come gli altri perchè sono uguale a voi . Se uno dei miei connazionali sbaglia deve essere pulito come qualunque vostro connazionale , se fa cose giuste deve essere rispettato .


Qua la tipa mi sembra un bel pò paranoide , la consiglio di recarsi da un buon psichiatra e capire i suoi problemi che sicuramente derivano da problemi con i suoi genitori in età infantile .

Una persona che rispetta veramente l’altro rispetta prima di tutto sè stessa e la propria comunità : la gente masochista che odia sè stessa e la propria comunità , come l’autrice dell’articolo che per mettersi al centro dell’attenzione usa la retorica della tolleranza , che lei è diversa e speciale perchè ama l’altro , ha stufato . 

La tolleranza dell’autrice è falsa : lei odia se stessa e la propria comunità , e chi odia se stesso e la propria comunità non potrà mai amarne nessuna ! 

Il razzismo è ben altra cosa e io che sono straniero lo so molto meglio di questi tuttologi che sono l’altra faccia dei razzisti , anzi sono dei manipolatori narcisisti vuoti e falsi con ben poco da dire . 

Io e la mia comunità siamo come gli italiani e voglio essere trattato allo stesso modo . I piagnistei e i falsi interessamenti di opportunisti senza dignità mi hanno stufato 

Vedi la discussione






Palmares