• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su I cinque minuti di Berlusconi che stavano riassestando la politica italiana


Vedi tutti i commenti di questo articolo

8 ottobre 2013 15:08

Illudersi che in una situazione di crisi così estrema, si possa "ricompattare" tutto e tirare a campare per altri anni, senza fare nulla e continuando a fregare il popolo italiano.
Questa è illusione! Capisco che chi sta nel teatrino possa andare avanti così: come si dice "finchè dura fa verdura", e per questa gente ogni giorno in più nelle stanze del potere è un giorno (e soldi) guadagnato.
Stupisce invece che chi dichiara opinioni e idee come l’articolista, si mostri convinto che questi signori in fondo in fondo sono da ammirare, furboni che riescono a mettere nel sacco tutti ed a far fare la figura del fesso anche a Grillo.
A parte che ci si dimentica sempre che Grillo NON E’ il Movimento 5S, ma ne è solo il fondatore e il maggior portavoce: il M5S sono i quasi 9 milioni di italiani che hanno creduto nella possibilità di un rinnovamento vero della società italiana.
Il fottuto non è stato Grillo: il fottuto continua ad essere il Popolo Italiano, che non ha difesa contro questi personaggi.
Ma il conto vero, ovvero la resa dei conti, sarà presentato dall’economia, che non potendo migliorare potrà solo portarci ad una soluzione tipo Grecia. Solo che noi non siamo la Grecia: staremo a vedere quando la situazione sarà divenuta insostenibile, che fine farà l’Europa.
Non ci sarà bisogno di alcuna rivoluzione dei forconi; quando saranno veramente a rischio i tanti finanzieri e parassiti, che vedranno i loro quattrini sparire come neve al sole, saranno loro a intervenire.
E, se non si vorrà arrivare ad una soluzione manu militari, dovranno per forza fare piazza pulita di questi "furboni".
Ad maiora!


Vedi la discussione






Palmares