• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Legge “costituzionale” sul 138? Ci cascano tutti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

25 luglio 2013 22:46

Caro amico Giannulli, non so se tu non capisci o fai finta di non capire: ma, giacché ho letto qualche altro tuo intervento, provo a darti credito. 
I tuoi amici/nemici del PD, (preferisco, spero, non siano tuoi sodali!), non si fanno tanti scrupoli. Vogliono solo continuare così come sono andati avanti finora, perpetuando i loro privilegi e l loro posizioni.
Sentono che la loro credibilità è oramai compromessa persino tra i loro più antichi e fedeli seguaci, che credono ancora di far parte del vecchio PCI. Quindi, alzano muri sempre più alti per evitare la loro fine, o quanto meno procrastinarla il più possibile. Purtroppo, in un modo o nell’altro, nel più puro stile sovietico (che solo questo hanno conservato del vecchio PCI), perseguono strade tortuose e vili per raggiungere i loro scopi, e non credendo in nulla, nulla rispettano, fingendo sterili dibattiti interni che servono solo come specchietto per le allodole.
Berlusconi ed il suo comitato d’affari (suoi) sono nemici dichiarati della democrazia, ma lo sono in modo scoperto, vivaddio. Puoi aderire o combatterli; a ciascuno la scelta.
Ma quegli altri, beh! ancora vogliamo parlarne come interlocutori credibili?
Perciò, ti ricordo il detto: "dagli amici mi guardi Iddio, ....ecc.".
Oggi non è più tempo di dialogo e/o di salvare il salvabile: questa gente bisogna riconoscerla per quello che è.
Punta sui giovani, come l’unica speranza per il futuro. Non siamo noi anziani a dover aiutare loro, piuttosto dobbiamo sperare che siano loro ad aiutare noi, giacchè non siamo in grado di spazzare via tutta la sporcizia che abbiamo accumulato o aiutato ad accumulare.
rBle


Vedi la discussione






Palmares