• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Beppe Grillo: "Serve un'economia di guerra"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

6 luglio 2013 11:35

@di paolo
Ciccio...che contributo dai e hai dato per cambiare lo stato delle cose??
Il degrado sociale e la tragica situazione economica e figlia della partitocrazia e di quelli come te che saltellando da un’elezione all’altra, ancora oggi anzichè proporre soluzioni alternative e prese di responsabilità politiche, si nascondono dietro la foglia di fico nefasta del "ce lo chiede l’europa" e del "non esistono alternative", del rinviare a domani confidando in qualche evento divino che possa invertire la tendenza ad un fallimento conclamato, che non è frutto di qualche tragica fatalità, ma è riconducibile a scelte insostenibili e scellerate - anche di carattere internazionale - che possono solo trovare - se non in mala fede - nel fanatismo che come noto è sempre stato allergico alla realtà oggettiva.
La stessa che tu ora rifiuti di vedere, concentrandoti su ipotetici conflitti interni al M5S, su questioni di diarie e altre amenità, che sono state palesemente ingigantite dei media, sia per sminuire l’operato del Movimento, che se vuoi sapere cosa abbia fatto fino ad ora lo puoi facilmente desumere dal sito istituzionale del Parlamento e del Senato e sia per non parlare dei grossi scandali, processi in corso ed epurazioni e mal di pancia interni al PD oppure della destra ancora a distanza di vent’anni di non essere stata in grado di svincolarsi dal processi del suo leader e dei interessi.
Il problema sono questi, la decrescità non l’ha fatta Grillo e neanche l’ha inventata lui, è semplicemente quella che è in corso da vent’anni ed ancora adesso ti balla sotto il naso.
Poveretto...politica zero, argomenti zero, in compenso sei molto informato sugli scontrini, quindi ti stai dando la zappa sui piedi da solo. Il M5S è solo da tre mesi in Parlamento, non da trent’anni come i tuoi partiti penosi ricordalo. Votate tutte le proposte di legge avanzate dal Movimento e poi vedi come cambia tutto dal mattino alla sera. E’ questo che vi fa enorme paura.


Vedi la discussione






Palmares