• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Fabrizio Vinci

su Berlusconi e Bersani: verso l'inciucio di Governo?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Fabrizio Vinci Fabrizio Vinci 10 aprile 2013 11:05

Caro Enzo, 


è solo questione di coerenza. Il Partito Democratico (anche con ragione) ha sempre indicato Silvio Berlusconi come il "grande satana" della politica nostrana. Tuttavia poi lo stesso Bersani non sembra avere scrupoli a trattare con la stessa identica persona.

Insomma l’incoerenza regna sovrana, e non si tratta di banalità, ma è la riprova di quanto i politici tradizionali siano pronti a qualunque compromesso pur di preservare poltrone e interessi di partito.

Quante volte abbiamo sentito il direttorio democratico inveire sull’operato e sugli scandali in seno al Pdl e al suo leader, Berlusconi. E quante volte abbiamo assistito a dietrofront da parte della magistratura, nel momento in cui il Cavaliere sembrava farsi da parte, per poi tornare alla carica nel momento in cui decideva di tornare alla politica attiva.

Negare l’esistenza di frange della magistratura che sembrano pilotate e ad orologeria, non è realistico. In verità i nostri politici da Bersani a Berlusconi sono conniventi da oltre vent’anni, quindi complici del fallimento del sistema-Italia.

Cordialmente, Fabrizio Vinci

Vedi la discussione






Palmares