• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su "Facciamo come il Belgio," l'ultima bufala dei grillini


Vedi tutti i commenti di questo articolo

3 aprile 2013 13:56

Tu scrivi: 1) le possibilità.....poche buone riforme....
2) tutto il resto, scusami, è propaganda partitica....(eppure hai ragione, io non voglio togliere nulla alle barricate ed al romanticismo, c’è un tempo di protesta e scontro ma poi, arrivato lì, devi farla, la politica, e bene. Nessuno contesta il voto a favore o contrario però deve essere chiaro,limpido, VERO, per la storia di barricate che ti porti dietro)

Rispondo a 1): falle chi te lo impedisce???,
Non posso farle da solo!
Rispondo: forse 8 milioni di italiani su 40 che hanno votato sono pochi,
Ma non trovo chi mi dice semplicemente, sì!!
Rispondo: è banale sei 1/5 gli altri la pensano diversamente ma forse non tanto, cerca/trova..
Ma io sono Grillo e gli altri.....
Rispondo: No, il Marchese è il popolo italiano e Grillo è un ..azz. .

Aggiungo: io sono un cittadino elettore italiano, valgo 1 su 40 milioni, ma valgo. Qualunque cosa tu voglia fare caro Grillo/Casaleggio, ne parli con me, perchè neanche tu vali abbastanza, e troviamo il modo per fare del nostro meglio: non fare, pestare i piedini, è da bambini oppure disonesto.

Ti dico una cosa: io ero, nel 1982, una start-up (fa figo) partita con 500.000 lire, cioè neanche il valore di mobili e attrezzature dell’Ufficio, comprati usati al prezzo di Lire 3.000.000.-, sono stupido, non ingenuo: se 5S fa così non è per ignoranza, neanche le cavolate, meglio, le gaffe, (fa più fine), che da Grillo in giù state dicendo, entrano nel campo ignoranza, è troppo: allora c’è malafede e allora io mi chiedo: "cui prodest"? e mi rispondo:Berlusconi.
Enzo


Vedi la discussione






Palmares