• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di GeriSteve

su Sulla scia del caso Marò, Terzi annuncia le sue dimissioni


Vedi tutti i commenti di questo articolo

GeriSteve 26 marzo 2013 17:49

Io sono contento che Terzi tolga il disturbo, dopo aver infangato l’onorabilità mia e di tutta l’Italia (diplomazia compresa), avendo annunciato di non voler rispettare un accordo e dopo averci propinato un sacco di bugie.
Ho trovato assolutamente indecente tutta la sua condotta a protezione di due individui molto sospetti.

All’inizio della storia io ho creduto alla validità delle sue parole
, quando lui sosteneva che i due marò non c’entravano niente con quel peschereccio, che loro avevano sparato a tutt’altra imbarcazione, soltanto in aria e in acqua senza colpire nessuno.
Poi è risultato che avevano nascosto le armi con cui avevano davvero sparato e ne avevano presentate altre, poi che proprio quelle armi avevano ucciso quei pescatori, poi che si trattava di due fascisti razzisti, tali che non è neanche da escludere che si divertissero a sparare su quelle razze inferiori, sicuri delle loro impunità e in emulazione con il famoso esempio cinematografico di "Scinder list" e il concretissimo caso "Marta Russo".

Una bruttissima storia, tale da farci vergognare di essere italiani, in cui il ruolo del ministro Terzi è stato forse anche peggiore di quello dei marò.

GeriSteve


Vedi la discussione






Palmares