• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Bersani propone consultazioni inconsulte!


Vedi tutti i commenti di questo articolo

26 marzo 2013 14:42

Santi, ma cossa gheto bevuo prima de scriver ste cassade???? Ma quarda te se mi tocca anche difendere il PD: noi tutti, gli italiani, siamo ad un bivio e le elezioni hanno aiutato....qualcosa, ma il tutto è molto "liquido"
il PD, o Bersani, ti dice: siamo nella cacca, proviamo ad uscirne punto. Con il PDL no!
cosa sta dicendo????
- l’unico con i numeri è 5S, o 5S riconosce che gli italiani stanno andando male e ci si mette di buzzo buono a lavorare,
- o si vada pure alle elezioni - (Monti è fumo)
-il Presidente mi ha tolto la vittoria facile e mi sono spaccato i marroni con Monti, adesso non ci sto più........ se qualcuno del PD non prenda paura!!!
Il problema, casomai, l’è Rensi che se sbrodola adosso se i lo ciama ma mi scometeria che quel là prima fa il fighetta dopo se caga nele braghe.(comunicazione privata e non traducibile per Santi only)

Il PD è già in campagna elettorale...!! eto capio????

E Grillo? Al prossimo giro ha perso...si è proposto per cambiare, non per fare la verginella, per fare...sarà dura spiegarmi che i cattivi "mi hanno impedito di realizzare i 20 punti" ...anche i semi i è boni de capir che i schei no i ghè e che far poco e ben l’è meio che niente (anche gli scemi sono capaci di capire che i soldi non ci sono.......)

I leghisti veneti che hanno votato 5S per questo giro, alla prossime amministrative votano Tosi/Zaia...e no quatro coioni che parla parla ma no i fa un casso (e non quattro "olive"(!) che parlano parlano e non fanno.....ecco!). Certo che da un dirigente CISL mi aspettavo anche un cenno, un invito a Bersani ad accogliere i buoni propositi del nano plastico. 51% ma va laaaaa!!
Saluti Santi
Enzo


Vedi la discussione






Palmares