• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Governo: un "rompicapo" da risolvere


Vedi tutti i commenti di questo articolo

9 marzo 2013 20:28

Paolo, mi riferisco all’articolo da: Fermo restando, termini come: passo indietro,... Renzi PD+SEL (!), ...presi dal programma 5S,...punti indigesti....se Grillo non concede perderebbe, ......due piccioni con una fava,..... contemporaneamente mette la zeppa.....stana....
IO questi termini li recepisco come tattica mentre IO penso che ci sia l’occasione per guardarsi in faccia, con rispetto verso i propri elettori e quelli degli altri, discutere..... PARLARE=DIRE.....trovare soluzioni, ovviamente tramite compromessi (non inciuci) PROGETTARE E FARE.....dire>fare....il mare che c’è di mezzo bisogna tentare di attraversarlo altrimenti sei un pusillanime se non un disonesto.

La straordinaria occasione è: siamo vicini al livello massimo di MERDA che gli italiani possono permettersi, i cittadini hanno dato una grande forza ai 5S.

Niente giochetti, tattiche ricatti; faccia a faccia, se non è possibile fare qualche cosa per questo Paese, ognuno spieghi ciò di cui si è discusso ed il suo perchè.... ridecidano gli italiani

Se qualcuno non si presenta (chiunque esso sia): vada affanculo, per me è un traditore della SUA FAMIGLIA, un che mangia il MIO pane senza fare un cazzo, che ha voluto farsi eleggere con il porcellum per prendere un lauto stipendio e continuare a fare il naif ed il censore della società, CONTINUANDO A FARE UN CAZZO!!!!!!

Ma niente ricatti, nessuna tattica, nessuna scusa....niente, solo metterci la faccia e rischiare l’insuccesso al servizio del Paese: QUESTO E’ UN CITTADINO PARLAMENTARE!!!

Scusa lo sfogo, senza alcuna volontà di polemica (quella te la lancio su Renzi),

Enzo


Vedi la discussione






Palmares