• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Ma il redditometro deve far paura?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 2 febbraio 2013 14:38

Caro Zag ,chi ha paura del redditometro (o reditest) significa che ha il culo sporco .
Io sono tranquillo ,dipendesse da me passerei tutti ai raggi X per vedere se nascondono il "caveu " anche nel buco del ........

E’ ora di farla finita con bastardi che vivono da nababbi alle spalle di chi la sfanga tutti i santi giorni ,non esiste peggiore infamia di questa .
Tutti i diritti e la privacy passano in secondo ordine e spero che ,nei casi più eclatanti ,si attivi il carcere .
E vero puo’ darsi che sia poco o per nulla efficace nel colpire i grandi evasori allocati in paradisi fiscali ma intanto spero che quei figli di buone donne che abitano dalle mie parti in ville milionarie e dichiarano un quinto del mio reddito vengano passati al setaccio , contandogli anche i peli del culo ,se serve a qualcosa.
Gli evasori fiscali vanno stanati e colpiti senza alcuna pietà ,qualunque strumento , anche non democratico e lesivo delle libertà individuali ,è legittimo perché si tratta di una guerra civile che è stata dichiarata da mascalzoni che hanno infilato le mani nelle tasche di gente onesta senza il minimo scrupolo morale .

Quello di criticare e smontare qualsiasi strumento accertativo è un escamotage per non fare un tubo e perché tutto rimanga come nulla fosse .
Quindi ben venga il redditest per tutti !! Spero solo che sia incisivo,anzi ferocemente incisivo.


Vedi la discussione






Palmares