• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Gli arancioni: che fare?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

30 dicembre 2012 11:51

Non mi pare che il consesso dei partiti complessivamente abbia in 60 anni saputo esprimere di meglio! Circa i tempi più recenti qualcuno (compreso Monti ed il PD) ha espresso una analisi della crisi ? Identificandone i veri estremi ? Sottolineando che si assiste all’affievolimento delle istituzioni statali (sintesi della cittadinanza) a fronte dei gruppi finanziari multinazionali espressione del mercatismo estremo per i quali gli individui sono solo visti come consumatori (da depredare) ?

Quale visione di politica economica ed industriale ne è uscita ? Quale valore dell’umanità ci è stato proposto ?

UN BEATO NIENTE !! SACRIFICI RICHIESTI A SOLITI (piccoli imprenditori, artigiani, lavoratori...) ben sapendo che di fatto si è operato per tentare di tappare i buchi di un sistema FALLITO (letteralmente)

Diciamolo chiaro il conflitto di interesse che ha avuto la sua espressione apoteotica con Berlusconi è ben radicato e trasversalmente nel sistema partitico.

RIVOLUZIONE CIVILE significa stravolgere il sistema putrefatto delle relazioni di interesse per creare un quadro di sociale retto da regole reciprocamente riconosciute che tutelino la libertà individuale nei confronti di tutti i potentati, le corporazioni le associazioni di potere mafioso e paramafioso che permeano gli attuali apparati politici, industriali e finanziari.


Vedi la discussione






Palmares