• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Francesco Piccinini

su Giornalismo partecipativo contro giornalismo professionale


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Francesco Piccinini Francesco Piccinini 9 marzo 2009 11:40

 Caro Maurizio, personalmente non sono stato in redazione negli ultimi giorni per motivi personali e mi spiace leggere questo commento soprattutto vista la stima che ripongo in te. Ti rispondo pubblicamente proprio perché penso non ci sia nulla da nascondere. 
L’articolo entra o esce dalla home in base alle visite/commenti/voti, è un algoritmo automatico non ci mettiamo nessuna "mano" umana. Ogni articolo resta con la possibilità di andare in home per 24h dopodiché va nelle rubriche. Non cambia nulla quindi a che ora sia messo visto che dura, comunque, 24h. Mi dispiace davvero leggere queste parole d’astio e del riferimento alla pubblicità, sappi che se ne potessimo fare a meno - magari attraverso dei doni - faremmo volentieri senza. 
La mia assenza per motivi personali e, quindi, l sovraccarico di lavoro per Francesco Raiola generano ritardi nelle risposte, mi spiace. 
Spero che le mie parole ti facciano tornare sui tuoi passi. 
Su quale forum hai mandato la domanda? Perché il forum interno non funziona - è un tool disattivato - e, inoltre, avresti potuto scrivermi direttamente. 
Forse la cosa che più mi fa male è sentir parlare di atteggiamento censorio dopo che ci siamo esposti, sovente, a critiche proprio perché abbiamo dato spazio a tutti.
Ripeto la disposizone in pagina dei pezzi è automatica. 
A presto 
Francesco


Vedi la discussione






Palmares