• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Il “caso di Bella” delle staminali


Vedi tutti i commenti di questo articolo

16 novembre 2012 11:04

basti pensare ad esempio che poco tempo fa la Corte dei Conti ha convocato il Codacons perché venivano, e vengono, spesi soldi pubblici per l’acquisto di vaccini pericolosi ed inutili. Questo è un caso molto vicino ma basterebbe avere un po’ di memoria per avere tante altre prove che renderebbero scientifica la malafede degli ambienti politici e delle industrie farmaceutiche.

Mi scusi, visto che lei mi sembra essere molto attento al metodo scinetifico, si è mai chiesto cosa significherebbe per una casa farmaceutica ritrovarsi con un brevetto obsoleto?

Faccia due conti e poi avrà la risposta.

Si ricordi, inoltre, che la medicina, come ogni altra scienza d’altronde, possono, con una semplice scoperta, cambiare il corso dell’esiustenza dell’intera umanità. In una scoperta non c’è solo il denaro, c’è politica, filosofia, storia! È riduttivo scrivere "La prego di non rispondermi con la solita menata degli interessi economici perché l’argomento si rivolgerebbe anche contro la cura "Di Bella" ,oltre al fatto che ritenere tutti gli scienziati dei meschini prezzolati sarebbe una forzatura inacettabile."

Eppoi, mi scusi di nuovo ma lei è consapevole che l’ordine dei medici ha, di fatto, riconosciuto il metodo Di Bella?

Come può vedere i medici, fortunatamente, non sono meschini, o meglio, lo sono in minima parte...

Andrea


Vedi la discussione






Palmares