• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Elsa Fornero ed i giovani "choosy". Ma c'è anche chi scrive "grazie Fornero"...


Vedi tutti i commenti di questo articolo

25 ottobre 2012 12:26

L’arroganza dei cosiddetti tecnici è financo maggiore di quella dei politici, corrotti e corruttori, che siedono sopra ogni scranno di potere decisionale nazionale, dal più piccolo comune italiano, e su su, fino al Parlamento - salvando per il momento solo il Quirinale.

Un’arroganza dovuta al fatto che questi Tecnici si sentono chiamati dal Paese, per il bene del Paese, con uno scopo salvifico per il Paese.

Ma non è forse questo Paese fatto di gente comune, normale, da cittadini e lavoratori che gia si sono visti depauperare dei loro diritti più elementari, e che adesso debbono loro malgrado sentirsi fare continue ramanzine sui loro comportamenti, sul loro tenore di vita, sulle loro aspettative e sui loro sogni? 

Almeno con il governo Berlusconi il Cavaliere insultava solo una parte politica, quella di sinistra ovviamente, appellando gli elettori coglioni e froci. Adesso i tecnici si sentono in diritto di ingiuriare un’intera generazione. Come se non bastassero le conseguenze della loro attività politica a distruggere la vita di chissà quante generazioni, rubandone il futuro.

Concludendo: se quella dei giovani è forse una generazione di choosy, quella di questi politici e di questi tecnici è sicurmente una vera genrazoe di C(H)ESS(Y)I.


Vedi la discussione






Palmares