• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Sicilia, bancarotta e cattiva amministrazione


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 23 luglio 2012 10:59

Se un siciliano dotato di onestà intellettuale dice quello che dice l’articolista ,figuriamoci quello che pensa un toscano come il sottoscritto ,piuttosto che un piemontese .

L’unico appunto è su quel " ..spesso di tipo mafioso.... " che mi sembra un po’ riduttivo ,era meglio usare il  "sempre" .
Visto che la Sicilia è in default ,che tra l’altro non si capisce cosa significhi visto che il contributo fiscale della Sicilia al bilancio nazionale è pari a zero , l’ineffabile Lombardo ,quello che paga i 18 stenografi che si alternano al ritmo di uno ogni tre minuti con circa 6.000 euro al mese cadauno ,ai 140.000 dipendenti pubblici ne ha aggiunti altri 4.500 di fresca nomina .Tanto per dimostrare che se ne impippa della banda e dei suonatori.

L’ex premier Silvio -bunga raccoglieva in Trinacria caterve di voti ,oltre ad avere tutti amici siciliani(qualcuno eccellente in odore di mafia),avere eletto il siciliano Angelino Alfano suo delfino ,messo presidente del senato un siciliano ecc..... ,faceva parte di una maggioranza di governo assieme agli storditi legaioli che ,evidentemente impegnati in vicende personali ,di fracasso ne hanno fatto tanto ma sotto sotto con lo spreco siciliano erano culo e camicia(vedi lo stock di milioni a Scapagnini per tappare il buco di bilancio di Catania) .

Commissariare la Sicilia? ma neanche a parlarne ,i suoi voti sono la manna dal cielo per tutti gli sfasciacarrozze di questo paese.Una risorsa impagabile.


Vedi la discussione






Palmares