• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Art. 18: discriminati i dipendenti pubblici


Vedi tutti i commenti di questo articolo

9 aprile 2012 23:32

Infatti! Il paragone con i dipendenti pubblici americani è indebito, sarebbe come fare il paragone con i giocatori di baseball italiani, oppure tra calciatori, si tratta di confronti artificiosi che non aggiungono e tolgono nulla al dibattito.

Per quanto riguarda i Dirigenti delle aziende italiane e gli imprenditori che li pagano è superfluo ricordare le aziende che attuano le procedure di emergenza ricorrendo ai finanziamenti dello stato per non licenziare i dipendenti (attualmente 60mila aziende hanno fatto richiesta di finanziamenti). La nostra impresa è tutta cacio e pepe, davanti urla al libero mercato dall’altra parte elude tutte le regole del libero mercato. Se vogliamo fare l’elenco delle imprese private quotate in borsa, con tanto di iper mega maxi manager, finanziate dai soldi pubblici per non fallire, vedi alitalia, parmalat e la stessa fiat. Per non parlare delle squadre di calcio che solo due anni fa gli è stato concesso il differimento dei pagamenti dell’iva ed ora sono di nuovo in debito di 2,5 miliardi di euro. 
Una cosa è certa, se sono ignorante in malafede sei tu, viceversa, se sono in malafede l’ignorante sei tu. Delle due cose, o l’una o l’altra, vedi tu cosa ti senti, per me è lo stesso!
 

Vedi la discussione






Palmares