• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Equitalia: c'è un genocidio in atto. Il mandante? Lo Stato


Vedi tutti i commenti di questo articolo

8 febbraio 2012 21:15

Purtroppo fanno orecchie da mercante tutti sono ha conoscenza della PDL 3804 TUTTI sono ha conoscenza del MANIFESTO tutti conoscono questo blog http://www.clubpanterarosa.com/dblog/articolo.asp?articolo=258 visitato da circa 300 persone al giorno assetati di notizie per i loro problemi oppure escono angosciati nel leggere le vicissitudini della gente che scrive è forse dopo la lettura il loro pensiero è " NON SONO SOLO IO HA TROVARMI IN QUESTA SITUAZIONE "
Spero che venga letto da tutti questo manifesto che vi copio e incollo in calce dove ci sta la soluzione al tutto se solo lo vogliono.
//////////////////////////////////////////////////////////////////


 

  Comunicato DEL PRESIDENTE COORDINATORE

Trasmissione a mezzo [email protected] Noi del Blog  SANATORIA INPS (sede BELLUNO)abbiamo fatto nostro questo documento ritenendolo di qualificato significato per lo STATO , le PMI ed i CONTRIBUENTI MANIFESTO “ LIBERA l’IMPRESA ” MANOVRA PER LO SVILUPPO A COSTO ZERO Premessa

La Crescita è il sinonimo della Produzione, la Produzione è il sinonimo di Creazione di Reddito, Creazione di Reddito è il sinonimo di PIL, PIL è il sinonimo di abbassamento del DEBITO PUBBLICO, ma tutti questi SINONIMI resteranno tali se non si passerà agli investimenti nella PRODUZIONE. Adottare un sistema di RISANAMENTO o RISTRUTTURAZIONE del DEBITO del SISTEMA PRODUTTIVO attraverso l’adozione dei proponimenti ed i valori evidenziati nella PdL n°3804 che in sintesi si elencano nella seconda parte di questo documento , potrebbe essere l’Elemento Qualificante della Ripresa Economica e Produttiva.

 

CARTA D’IDENTITA’ DEL DEBITO. (CASISTICHE )

  • L’assenza di norme STRUTTURALI, le quali obbligano e regolamentano il rapporto dare -avere o come committente – esecutore, diventano elementi penalizzanti delle REDDITUALITA’ e degli ADEMPIMENTI.
  • L’inefficienza del sistema GIUSTIZIA CIVILE non consente di poter RECUPERARE i CREDITI da PRODUZIONE .
  • Le Pubbliche Amministrazioni non PAGANO i Fornitori e gli Operatori nei tempi derivanti dai CONTRATTI tra le parti .
  • Il PATTO DI STABILITA’ lo hanno dovuto sopportare i BILANCI delle AZIENDE.
  • Ed ancora , come se non bastasse , l’impossibilita di essere regolari per ottenere il DURC (documento unico di regolarità contributiva) vietando così la possibilità di LAVORARE.
  • AMMINISTRAZIONI PRIVATE senza stato di RESPONSABILITA’ con gli OPERATORI alla MERCE’ di RICATTATORI sistemi COMPORTAMENTALI
  • Come se non bastasse, EQUITALIA con un sistema Sanzionatorio, frutto di Norme di derivazione Parlamentare, la quale crea pregiudizio per ottenere linee di CREDITO e difficoltà di RIENTRARE DALLO STATO DEBITORIO DICHIARATO E’ NON EVASO.
  • Non ultimo il binomio DIRITTO – DOVERE che dovrebbe essere determinato dall’efficienza delle LEGGI delle TUTELE ma che non trova nelle stesse il parallelismo necessario per la pariteticità del risultato e del rapporto. Alcune , non TUTTE le CAUSE.
QUESTO NON E’ UN CONDONO, MA UN PROGETTO PER LO SVILUPPO

I punti QUALIFICANTI della PdL n° 3804

Vantaggi per il CONTRIBUENTE

  • Pagamento dello stato originario del Debito
    • Eliminazione delle Sanzioni , Interessi ed Aggi
    • Pagamento del 10% di sopratasse sul Debito Originario
    • Ripresa della possibilità di poter accedere alle Linee di Credito (oggi impossibile per il perdurare dello stato delle pregiudiziali inibitorie, è causa di USURA).
    • Ripresa della produzione con costituzione di nuova redditualità Riassunzione delle figure qualificanti l’attività (dipendenti)
    • Recupero del Contribuente del suo Valore Sociale e Morale

 

VANTAGGI PER LO STATO

  • Recupero del 90% dello stato di credito vantato in tempi ragionevoli con l’immediatezza di introitare capitali senza che l’Ente preposto alla riscossione e di conseguenza anche lo Stato fossero gravati da spese e procedure ( in 20 anni non più del 50% oggi la media del recupero del pregresso si aggira intorno al 2,5% su base annua )
  • Recupero del 10% come stato sanzionatorio
  • Risparmio degli importi da sostenere per finanziare gli Ammortizzatori Sociali (CIG e DISOCCUPAZIONE, MOBILITA’ (mediamente lo Stato ne finanzia il triennio di legge)
  • Ripresa Economica per la nuova Redditualità del Sistema Produttivo
  • Ripresa dei Consumi e Beni Strumentali quindi con ripresa dell’industria manifatturiera pari a quella generata dalla Legge 449 sulle ristrutturazioni
  • Introito IVA sui consumi e acquisti
  • Ripresa del Mercato Interno dal quale è risultante il 75% del PIL
  • Assenza di cancellazioni e fallimenti delle Imprese
  • Le imprese che si cancellano dagli elenchi camerali diventano Lavoratori in Nero perché con l’eventuale assunzione rischierebbero il 1/5 dello stipendio
  • Le cancellazioni diventano l’iscrizione di nuova azienda con la quale operare per togliere i debiti della precedente attività , conseguenza che dopo tre anni va in crisi la nuova attività
  • I punti qualificanti di questa proposta interessano il 75% delle partite IVA , con particolare incidenza in quelle con Storia e con Dipendenti. 

REGOLAMENTO di DIFFERENZIALE APPLICATIVO

  • IL 10% per importi dichiarati
  • IL 20% per importi derivanti DA EVASIONE ACCERTATA ed ACCLARATA.

Documento Elaborato da Giovanni Bevacqua

Coordinatore Nazionale Gruppi di Proposta e Presidente Regionale Calabria Confartigianato Edilizia

Eventuale contatto 366 3017413 337 871541 0961 794426


Vedi la discussione






Palmares