• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su "Cotechino e lenticchie". La paradossale risposta di Monti a Calderoli


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 5 gennaio 2012 17:24

Calma , ma perché inveire ,Calderoli è disperato perché adesso conta come il due di briscola e non si rassegna al fatto che gli hanno portato via la torta da sotto il naso .Era una goduria ,uno spasso spartirsi il bottino con l’amico Silvio ed è arrivato Monti a rovinare la festa . In fondo era tutto cosi’ facile ,bastava dire che Rubi era effettivamente la nipote di Mubarack , che le feste di Silvio erano "cene con classe" , che i magistrati di Milano erano pericolosi comunisti che perseguitavano il povero premier e il gioco era fatto . "Do ut des " e tutto andava via facile e liscio come l’olio .Che belli quei tempi ,che nostalgia ,tutti lo cercavano e lo intervistavano e lui poteva dimostrare ,con i suoi sottili e profondi ragionamenti ,tutto il suo acume intellettuale , la sua profondità di pensiero .

Adesso Il poverino viene scansato e perciò cerca qualsiasi appiglio per farsi notare , per rendersi visibile , per ricordare a tutti che lui ,che ci crediate o meno , ha fatto effettivamente il ministro .
Credo che Monti abbia preso la cosa con divertimento , la Lega ,in un momento cosi’ nero e difficile ,con i suoi spot quotidiani sta portando una ventata di sano umorismo . Ci voleva dal momento che l’altro comico sembra in declino. 

Speriamo che gli italiani voltino pagina definitivamente e dal cabaret si passi alla normalità.


Vedi la discussione






Palmares