• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Governo: a pochi giorni dalla fine. E per tanti, si spera, dalla pensione


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 8 novembre 2011 10:21

Sta resistendo proprio come Saddam e Gheddafi ,invece dei bombardamenti aerei è sottoposto al martellamento dello spread e dei mercati finanziari , ma la sostanza è la stessa .Ieri si è riunito in famiglia ,esattamente come hanno fatto i dittatori di cui sopra .

Avesse avuto anche un barlume di senso delle istituzioni avrebbe già dovuto dimettersi da un pezzo , ma tutti sappiamo che non lo farà mai , che non può farlo per la semplice ragione che non è un premier qualsiasi ma ben alltra cosa.

Adesso bisogna stare attenti ai topi che fuggono dalla barca che affonda ,difendersi da quei mercenari di varia provenienza che lo hanno sostenuto ,ciurlando il paese , proprio cosi’ come ha fatto Paniz .

Qualunque partito che candida o affida un incarico di qualsiasi natura ad uno di questi soggetti dovrà essere boicottato dall’elettorato .
Sarebbe anche bene che i media pubblicassero un albo o lista di proscrizione di questi personaggi in cerca d’autore , affinchè i cittadini possano prendere le dovute contromisure .


Vedi la discussione






Palmares