• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Sandro kensan

su Blog, rettifica non è censura


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Sandro kensan Sandro kensan 29 settembre 2011 16:20

Guarda io non ho letto tutto il tuo articolo ma solo le prime frasi perché non ho tempo da perdere però mi pare più utile dire la mia. Io ho un piccolo sito e non mi va di pubblicare tutte le email che mi arriveranno e che mi diranno che il mio articolo fa schifo e di pubblicare la loro email secondo l’art. xx altrimenti rischio 12 mila euro di multa.

Non mi va nemmeno di controllare la mia email con il timore di non vedere in tempo una email di rettifica, poi ho un filtro antispam, lo devo disattivare per non filtrare qualche rettifica? e sorbirmi tutto lo spam? Chi mi paga per questo?

Semplicemente se io scrivo che il tal prodotto fa schifo e ricevo una email di rettifica che devo pubblicare (io non ho un ufficio legale per controllare se una email è legittima o meno per cui pubblicherei tutto), allora in breve il mio sito diventerà un porcile e mi troverei nella situazione di decidere di chiudere la mia esperienza con Internet e i blog.

In breve i 12 mila euro sono molti più soldi di quelli che guadagno con il mio sito per cui ci sono seri rischi che la mia esperienza vada in rosso e di molti soldi, quindi la chiusura è la via naturale in conseguenza di questo legge.


Vedi la discussione






Palmares