• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di ezze

su Mondo: ricette diverse per fronteggiare la crisi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

ezze 27 gennaio 2009 20:34

 Non si poteva immaginare una crisi del genere? "Il crollo economico del "2006-2007" di M. Wells Mandeville.
Non solo si poteva immaginare una crisi del genere leggendo vari libri o vari interventi (lo stesso Grillo avvertì di numerosi importanti cambiamenti), ma semplicemente con la logica si poteva arrivare alla conclusione che questo sistema deve cadere. 
Ascoltate tutti: allarghiamo i nostri schemi mentali, andiamo oltre il visibile e riflettiamo sulle cause oscure di questa crisi: tutto d’un tratto sembra di vivere su un castello di sabbia. tutto ha un senso, non stanno facendo le cose a caso, è stato tutto pianificato. 
Ogni ricetta fino ad ora proposta è inutile. Facciamo un esempio che molti di voi troveranno fuori luogo oltre che fantasioso. Pensate veramente (ad esempio, uno dei tanti che posso fare, ma mi riferisco al più estremo) che gli alieni (ET non so chi siano non li ho mai visti, ma ho abbastanza fonti sicure che mi fanno riferire queste parole) non giocheranno un ruolo fondamentale nei prossimi anni?
Le tecnologie aliene potranno essere un’opportunità ma prima di un opportunità saranno un pericolo per la nostra libertà. Chi è che ha in mano il Potere di controllare queste questioni? 
Gli stessi che controllano i sistemi più forti che controllano l’economia globale, sistemi economici, militari, politici. Gli stessi che hanno provocato la crisi. Diciamo che più una mentalità ha creato questa crisi, mentalità che va al di là del mero capitalismo. E’ una voglia di Potere ingiustificabile (diciamo che l’unica cosa sensata di questo Potere è agire per il controllo demografico del mondo). E’ tutto collegato. Basta con la sola razionalità. 
Il mio discorso è molto più equilibrato di quello che sembra. Dobbiamo far fronte a tutti gli aspetti della natura umana, della Storia, dell’Economia (tralasciamo la Politica che è il sistema responsabile della grande truffa che viene perpetrata ai nostri danni, il sistema che per primo dovrà essere distrutto per un vero nuovo sistema).
Saluti.


Vedi la discussione






Palmares