• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Arrigoni: gli sciacalli tengano giù le mani da Vittorio!


Vedi tutti i commenti di questo articolo

18 aprile 2011 19:10

Signor Libero mercato, vogliamo chiamarla cosi? Sono andata a vedere il suo blog e non mi permetterei mai riportarne qui il suo nome,senza il suo permesso, ma andiamo in ordine.

"Mi sembra assurdo cercare in tutti i modi di minimizzare la colpevolezza e la barbarie degli estremisti islamici (ignoranza, fanatismo e violenza) e addirittura evocare un complotto o una complicità di Israele.... suvvia!Si sa come si comportano i terroristi e Hamas non è sicuramente da meno."
Lei sa come si comportano i terroristi? Allora lo spieghi a tutti.

"Israele è l’unica democrazia presente in Medio Oriente e noi in quanto occidentali dobbiamo sostenerla e auspicare che il sistema democratico si estenda in tutti i paesi arabi, per sconfiggere definitivamente questi cinici sanguinari e affossare i regimi dei vari raìs, colonnelli, mullah, ayatollah, ecc..."
Bene allora vada viverci, poi ci racconti come si sta e la seguiremo tutti, in tanto che c’è passi pure per Gaza ,vi faccia un breve soggiorno, terroristi a parte non ha motivo di temere nessuno.

"Facile fare gli anti-sionisti e filo-palestinesi stando seduti sulle proprie comode poltrone con un computer ed un collegamento ad internet..."da questa frase potrei dedurre che Lei forse non sta seduto comodo sulla poltrona, da ciò deduco che lei possa documentare,raccontare perchè noi tutti dovremmo stare dalla parte dell’Israele.

Vittorio Arrigoni non era un ragazzetto, sapeva cosa faceva e perchè lo faceva.

Cosa aveva di cosi importante Vik da interessare ai terroristi? Quale merce di scambio valeva cosi tanto, e perchè ucciderlo poche ore dopo? Quale interesse la sua morte porta, e a chi?.

C’è chi è lobotomizzato da campagne anti-sioniste e chi da campagne fasciste Lei da quale parte sta ?

Leggo nel suo blog che lei lavora anche in un settore da me più o meno conosciuto ahi ahi, quanto Soros avrebbe da dire e raccontarci...non crede?
Quanto Hanna Arendt...potrebbe raccontarci...non crede? Quanto molti altri e molti fatti della storia potrebbero raccontare senza alcun bisogno di spendere parole,le tante tombe umane parlano da sè. Che siano tombe Palestinesi, Ebree, pakistane, iraniane, tibetane... parlano da sè e parlano della pochezza di molti uomini.

Difenda pure il suo amato Israele, e preghi che un giorno come "i cani bastardi palestinesi" hanno ucciso il loro "salvatore" non facciano altrettanto con i loro sostenitori.

Chieda a quei genitori israeliani che persero la figlia di 16 anni a causa di un kamikaze palestinese cosa ne pensano, questo padre trovò il coraggio di creare un organizzazione per sostenere le vittime sia palestinesi che israeliane di questo conflitto, sfilarono per le strade chiedendo la fine di questa faida, chiedendo la pace per tutti,in cambio ricevettero sputi,sassi, e il suo stesso stato, Israele, contro di loro,chieda a quella giovane soldatessa Israeliana incarcerata, perché come dire... non era molto d’accordo a fare quello che il suo stato le chiedeva di fare,(oh ma immagino che lei sarà già documentato su tutte cose)
lo chieda a chi a visto e vede morire, a chi vive sulla lama del rasoio tutti i santi giorni,siano essi di qua dalla striscia di Gaza o al di là, lo chieda a loro, chi è il vero mostro?Io purtroppo non posso risponderle.

Non minimizzo il terrorismo ma nemmeno esalto chi ha poco, veramente poco di cui vantarsi.

Privare gli essere umani dei loro diritti e della loro vita rende il confine fra l’essere terrorista ed essere un governo tiranno molto sottile, se i palestinesi sono barbari e cinici, Israele non è da meno.

Penso tutto sommato che Lei abbia ragione è facile spare parole con il culo sulla poltrona e confido che essendo Lei anche un giornalista, abbia da raccontarci i tanti orrori di questo mondo.

Vittorio Arrigoni era un uomo e ciò che più disprezzo di questa faccenda è come si sta da un lato e dall’altro strumentalizzando la sua immagine. chi esaltandola chi oscurandola per fare la sua personale propaganda, e tutti ci dimentichiamo che Vittorio non ha mai agito per essere un eroe, ma per quell’istinto del "sentire" un grande senso di umanità,cosa che anche a chi e anti-palestinesi manca, o sbaglio?

Vittorio ha fatto quello in cui credeva,punto.E come chiunque metta a disposizione la sua vita per i più deboli va solo stimato, apprezzato e sopratutto rispettato, sono certa che la parola rispetto la conoscano in molti basta solo metterla in pratica.

Rispetto per tutti, un altro grande uomo disse se no puoi essere gentile con chi ha le idee diverse dalle tue si almeno rispettoso, perché il rispetto gli è dovuto.

Qui non si tratta di difendere la Palestina o L’ Israele ma le molte vite di uomini,donne ,bambini innocenti di qualunque razza siano non si può fare distinzione fra gli uni e gli altri e non importa chi è il vero cattivo questo almeno fra la gente comune, poi si sa tutti i governi sono dei tiranni, nessuno escluso nemmeno il glorioso e democratico Israele.

E diciamocela tutta, terroristi, per chi "lavorano"? Mah mistero!

Saluti e Resti Umano,per quel che è possibile.


Vedi la discussione






Palmares