• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Giuseppe D’Urso

su Bersani come Giano Bifronte


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Giuseppe D’Urso 8 febbraio 2011 19:27

La cosa che più di tutte mi rattrista è il silenzio della segreteria. E’ il silenzio di deputati e senatori del PD cui mi sono rivolto per esplicitare l’assurdità della posizione assunta dai parlamentari Palermitani i quali, in particolar modo la Siragusa, non hanno alcuna radice nella sinistra (la Siragusa mi dicono che provenga dalla Rete di Leoluca Orlando).
Ho mandato la petizione anche alla Finocchiaro che è un magistrato, che dovrebbe avere contezza con la legge, non si è degnata neanche lontanamente di rispondere. Lo stesso ho fatto con Berretta, docente universitario di diritto e così via.
Spero solo che questa gente non venga eletta, ma è vano sperare. Devo dare ragione, mio malgrado, a Silvio Berlusconi, quando ha affermato che a sinistra ci sono solo dei "coglioni". Infatti, come si può continuare ad esprimere il proprio consenso per una sinistra ed un partito che è tutto ed il contrario di tutto. Bersani, se avesse avuto la dignità di uomo di sinistra, avrebbe dovuto espellere la Siragusa. Invece, la plaude.


Vedi la discussione






Palmares