• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Due balle colossali su Berlusconi (ma molti ci credono...)


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 18 dicembre 2010 17:07

Caro Filippo 


D’accordo . Sull’antiberlusconismo direi che se limite c’è stato è proprio la timidezza , l’impalpabilità , la quasi correità con cui è stato contrastato , altro che controproducente .
Sulla mancanza di alternative a Berlusconi però non te la puoi cavare con un generico appello alle persone per bene e competenti . Dove sono e cosa fanno queste persone , chi sono ? .
Io francamente non vedo nessuno farsi avanti ,assumersi delle responsabilità in prima persona , magari correndo il rischio di pagare dazio . Mi sembra che tutti aspettino che succeda qualcosa per poi salire sul carro del vincitore e spartirsi la torta .
I primi responsabili della situazione in cui ci troviamo , è inutile nasconderlo, sono quei sciagurati , inetti , sottosviluppati mentali del PD che hanno pensato di poter gestire Silvio come un pupo siciliano e sono rimasti fregati , e noi con loro purtroppo .
Questa è l’amara verità , e continuo a pensare che se la liberazione da Silvio sarà difficile , ancora più difficile sarà eliminare il berlusconismo che entrato nella testa e nell’animo di molti italiani . 
Comunque condivido tutto il senso dell’articolo che mi sento di sottoscrivere alla lettera.

paolo

Vedi la discussione






Palmares