• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Il contenuto del messaggio terroristico dei NAT


Vedi tutti i commenti di questo articolo

16 novembre 2009 17:30

Attenzione! 


1. Da una ricerca sul web, questo è L’UNICO posto dove poter leggere (quasi) integralmente il documento. Poiché questa scelta nega l’informazione (notizie, mica bombe!) viene forte il sospetto che siamo arrivati al punto che le PAROLE fanno paura. Ma soprattutto potrebbero essere perseguibili, per legge. Riconoscere in questo un regime, oppure la COMPLETA E PASSIVA adesione dei cittadini allo stesso, è il classico cane che si morde la coda.

2. Le affermazioni contenute sul documento (?) possono essere la SINTESI oppure il COPIA INCOLLA di molti documenti e dichiarazioni presenti sul web. Provare a cercare - per esempio - su Google con i termini "nuovo partito comunista". Che siano poi inviate ai giornali dichiarando quante sedi hanno i Nuclei mi sembra quantomeno ingenuo. Perché sperare che i giornali pubblichino queste dichiarazioni è un’illusione. Che vengano indicate anche le sedi vuol dire scatenare le forze dell’ordine alla ricerca (su poche città) dei responsabili.

3. Conclusioni : la situazione è fluida politicamente, economicamente seria per le masse popolari, difficile per l’opposizione dispersa. Ma .. il Cavaliere è in fortissima difficoltà nello scontro con la Magistratura ed - a seguire - a tutta la componente "legalitaria" e dotata di senso dello stato della sua stessa compagine di destra. Componente che fa concretamente capo a Fini, Presidente della Camera. Per questo sono incline a pensare allo zampino dei servizi segreti che vogliano catalizzare la situazione in un "classico" delle operazioni per mettere in crisi un governo. Evocare il terrorismo ed azzerare qualunque dialettica sociale.

Vedi la discussione






Palmares