• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Gianmatteo

su Toscani abbandona Sgarbi: “A Salemi gli uomini di Giammarinaro controllano tutto”


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Gianmatteo 12 ottobre 2009 12:10

Ricordo un cucciolo di orso, triste, annoiato , tenuto al guinzaglio da due ragazzacci proprio di fronte all’Ermitage di San Pietroburgo, si proprio li, si guadagnavano qualche dai turisti dollaro in cambio della foto con l’orso. Mi è rimasta impressa questa immagine, risale al 1992.

Sgarbi li a Salemi mi ricorda tanto quell’orso. I siciliani lo hanno voluto come si fa con un animale per lo zoo, legato al guinzaglio, ogni tanto fa le bizze, ma una foto bene o male ci scappa.

Dopo un anno di amministrazione, non c’è che dire, l’ultima porcata fu quella di riempire una fontana di vino per un’iniziativa culturale Benedivino....bah...non ci sono parole...

Questo Sgarbi ha avuto preziose opportunità in politica, purtroppo è una persona instabile, poco sereno, più avvezzo ai tafferugli televisivi ed alle chiacchiere che al buon governo e dunque questo è il risultato, come una puzzola dal pollaio viene scacciato da tutte le amministrazioni , a Milano il Sindaco Letizia Moratti non ne poteva più poverina e lo ha dovuto congedare per non fare troppe brutte figure...

La casa a 1 euro : il giorno dopo dell’annuncio ho subito contattato il comune per prendere parte a questo progetto, dove avrei voluto investire del denaro per ricostruire una casetta per me ed in Sicilia (un sogno visto che ci vado spesso in vacanza) . Ho scritto come da loro indicato. Non solo non se ne è fatto nulla, ma non mi hanno mai neppure risposto. Segno che era una bufala che non c’era stata un’analisi preliminare e che dunque era una trovata pubblicitaria per un Sindaco a corto di argomenti concreti.

Saluti a tutti da Roma

Gianmatteo Polimeri Sforza


Vedi la discussione






Palmares