• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Fini rinuncia al Lodo. E' lo "sdoganamento" finale?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

5 ottobre 2009 19:10

 Non ho mai votato ne Fini, ne accoliti del bidone della PdL, avendo 60 anni conosco anche il nomignolo poco cortese con cui lo apostrofavano i camerati ma, la cosa che trovo stranissima è questo astio e livore nei suoi confronti da parte di quella palude ottusa che è la PdL.
Fini ha compiuto un atto moralmente ineccepibile, non avrà comunque il mio voto, si è defilato dalla melma politica creata dal suo mentore, che dai processi per uscire indenne fa approvare leggi comode e confortevoli.
Il comportamento sguaiato dei tifosi del cainano nei confronti di Fini è a dir poco disonesto e disgustoso, il rifiuto di ripararsi sotto un ombrello, comunque vada, politicamente scorretto, mette sicuramente in luce i scomodi e vistosi comportamenti del cainano, che tratta il paese come un califfato, gli elettori di destra dovrebbero essere grati a chi tenta di tirare fuori la testa dalla melma, essere capaci di autocritica è un segno di maturità. Quando è troppo come nel centrosinistra invece è un suicidio di massa. Meditate, meditate. Ry 


Vedi la discussione






Palmares