• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di massimo

su La libera stampa può dire tutto, tranne la verità


Vedi tutti i commenti di questo articolo

massimo 7 settembre 2009 17:45

Questa azione disperata da parte degli anti Berlusconi di giustificare il successo elettorale e popolare di Berlusconi con un suo mostruoso predominio sui media , tale da condizionare la mente degli elettori , è l’ultima spiaggia di chi non capisce come la gente comune possa rifiutare le meravigliose sorti progressive , che vengono loro prospettate da chi ha per definizione il possesso della verità e del politicamente giusto, diciamo genericamente la sinistra.
Che per avere successo popolare non sia necessario un grande appoggio mediatico , lo dimostra tutta la storia della Lega, che anzi è sempre stata piuttosto attaccata e vilipesa.
Non viene mai in mente a nessuno di questi soloni che forse conta di più rappresentare idee e speranze della gente normale ? E che su queste ci si dovrebbe confrontare , portando idee serie e realistiche ?
Fino a quando preferiranno disquisire su ipotetici rapporti sessuali con prostitute di un signore di 73 anni , facciano pure , ma non mi sembra un gran argomento elettorale.
P.S. Ovviamente nessuno può smentire che la carta stampata è in grandissima misura indipendente da Berlusconi.
Il mezzo televisivo presenta , a parte Mediaset, molti network quali SKY, TV 7, MTV e decine di reti locali assolutamente fuori dal controllo di Berlusconi. In RAI c’è la solita lotta di potere alla quale assistiamo fin dalla sua nascita e che sarebbe ora di chiudere con la sua privatizzazione, salvo un canale di vero servizio pubblico 

Se si ritiene che questa sia dittatura mediatica , vada in CINA o tanti altri paesi dove bloccano anche internet.








Vedi la discussione






Palmares