• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di grazia

su A/H1N1. Incidente in un laboratorio austriaco alla base della pandemia?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

grazia 28 luglio 2009 14:14

 Caro Aragorn, grazie per i suoi apprezzamenti sul tono “circospetto” del mio articolo. Vorrei tuttavia  precisare, dico precisare non polemizzare, che qui non si tratta di “tirare fuori misteriosi laboratori”, ma di ragionare se ce la facciamo, sui misteri che sono sempre tanti.

Innanzitutto, l’incidente è realmente accaduto ….anche se i giornali italiani non ne hanno parlato. Mi auguro che lei non sia tra coloro che pensano che se un fatto non appare sui giornali, il fatto non esiste.  Se ne sa poco perchè la Baxter si è trincerata dietro il segreto professionale e chi sta indagando sull’accaduto tace per definizione. Ma i furetti sono morti e la Baxter è sotto inchiesta!

Nessuno vuol fare congetture fantascientifiche, tuttavia di fronte ad un allarmismo così ingiustificato non supportato da fatti e non spiegato….è lecito avanzare qualsiasi ipotesi. Lei stesso nota che la fatidica influenza suina si può curare con la camomilla, invece il nostro governo, ma il nostro non è il solo, acquista ben 48 milioni di vaccini….

I conti non tornano. O si vuole spolpare l’osso fino in fondo con l’aiuto del Cartello Farmaceutico…. (e tutti vogliono farlo…. ormai non si trova più un vaccino fino al 2011)  e la collusione sarebbe globale….compreso il buon Obama…. o le cose non stanno come ce le raccontano. In effetti non stanno mai come ce le raccontano, ma questa volta la stanno sparando grossa!!!

Quanto alla giornalista che ha denunciato tutti….non so che dire, io sono solo una cronista. O la sua mente è offuscata o è molto coraggiosa, o come ha sempre sostenuto il buon Andreotti: “non è bene dire male degli altri, ma ci si indovina tanto”!!! Comunque lei sostiene e da qui l’accusa, che lo sterminio avverrebbe proprio attraverso il vaccino, un vaccino mirato e selettivo che con la scusa di prevenire uccide. Ma, staremo a vedere! 


Vedi la discussione






Palmares