• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Fab

su Un'informazione scorretta su "Voglio Scendere" in merito ai rimborsi elettorali


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Fab 23 luglio 2009 21:39

La personalizzazione del commento nei miei riguardi è fuori luogo e non è adatta alla discussione.
Dunque faccio solo qualche precisazione.
 
  1. L’informazione in oggetto è anche a mezzo stampa. L’articolo di Corrias è stato infatti pubblicato anche e in origine sul periodico Vanity Fair che, diversamente dal blog, è un prodotto editoriale. Se tu avessi letto l’articolo sul blog Voglio Scendere e avessi fatto qualche ricerca, in pratica ti fossi un po’ documentato, forse non avresti scritto ciò che mi tocca mettere in evidenza come tuo errore.
  2. Non c’è alcuna attinenza con il comunismo. Affibbiarmi un posizionamento politico così preciso (“comunista”) non ha alcun senso in questo contesto e se intendeva averne uno è inutile ed errato, come sa chi mi legge, chi mi ha letto altre volte e chi ha letto solo questo mio articolo. 
 
Scrivi che ’ho ragione ma rompo i ...’. Anzitutto non rispondo nel merito a questa parte che utilizza un linguaggio un po’ misero e poi, visto che per sincerità mi hai dato ragione, sei caduto in contraddizione nel tuo tentativo di critica. E le cose vanno dette, anche se si ’rompe’, come fanno anche su quel blog.
 
Non perdo di vista i meriti del blog “Voglio Scendere”, che ho già io stesso sottolineato nel post, nei commenti etc. Corrias ha sbagliato, volutamente o meno, non solo sulle scuse mancate e ne ho già spiegato e dimostrato le ragioni.
 
Io non ho subito torti. Ripeto che i commenti vanno contestualizzati se si vuol dare un contributo utile alla discussione, non personalizzati. La parte finale del commento non ha senso perché personalizzata ed io non ho da superare sbarramenti elettorali, non sono un candidato né (parte) di un partito.


Vedi la discussione






Palmares