• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Paolo Cufino

su Sentenza Sandri: troppo mite


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Paolo Cufino 15 luglio 2009 13:14

Per Mazzotti
C’è una palese contraddizione in quanto affermi: dici prima che quando un proiettile colpisce qualcosa e viene deviato (stai asserendo che c’e stata una deviazione) e subito dopo dici che non si può stabilire se è stato deviato. Mettiti in pace con te stesso.
Mi disliace parlare male delle forze dell’ordine di cui ho stima e capisco quanto sia difficile il loro lavoro, ma la pistola si punta in quella maniera quando esiste un pericolo imminente per la tua incolumità o per quella di altri cittadini. E’ una delle prime cose che insegnano quando fai un corso per diventare carabiniere o poliziotto.
Sono uno sportivo e aborro ogni forma di tifoseria organizzata, ma anche se Gabriele Sandri fosse stato un facinoroso e a vedere la compostezza della famiglia si è portati a pensare l’esatto contrario, la questione non si sposterebbe di una sola virgola.
Adesso la pianto quì perchè non vorrei, dopo aver scritto un articolo che mi sembrava abbastanza equilibrato e che trattava, tra l’altro, di espiazione e di perdono, finire io sul banco degli imputati.


Vedi la discussione






Palmares