• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Zimba

su Grazie Italia


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Zimba 12 giugno 2009 23:18

Non avevo letto questo commento, tu dici:
 Prima di lui si stava molto meglio: i parlamentari li sceglievamo noi ed i condannati legislatori erano pochissimi;
ti lascio solo un link, sono quelli che da 50 anni son sempre lì, sono usciti dalla porta e rientrati dalla finestra: http://it.wikipedia.org/wiki/Mani_pulite

 Il discorso semplicistico per il popolino (che non credo legga Agoravox) lo fai tu;

Sono le semplificazioni che portano all’odio inutile contro qualcuno i discorsi semplicistici, e qui su Agoravox se ne leggono tantissimi, se cerchi Silvio Berlusconi ne trovi una bella fetta.

 se il nano "si ritirasse" sarebbe un bene; forse i giornalisti ricomincerebbero pure a fare il loro lavoro;

Questo puoi dirlo tu, io il futuro non lo conosco, ma in un passato in cui Berlusconi non c’era la RAI è sempre rimasta in mano ai governi, con la lottizzazione, idem per i giornali, che sono stati gli ultimi ad accorgersi di Mani Pulite, solo quando non potevano più tacere perchè il potere si stava sgretolando.


 gli xenofobi sparirebbero da soli se lo stato venisse governato decentemente e ’l’informazione pubblica facesse il suo dovere invece di obbedire agli ordini;
Concordo sul fatto che una seria politica sull’immigrazione (quindi accoglienza e integrazione-collocazione di queste persone nella società) farebbe sparire gli xenofobi, dubito però che la xenofobia sia frutto di un’informazione che non fa il suo dovere. Se un problema non lo si avverte non lo si può fare proprio. Tutt’al più può dare una spintarella l’informazione, ma niente di più.

Sembra che abbiate tutti le case piene di prodotti venuti dalle televendite, ma davvero fate la gente così scema?


Vedi la discussione






Palmares