• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

tiziana

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 1 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di tiziana (---.---.---.11) 9 ottobre 2010 23:33

    Sig. Antonelli,
    mi permetto di contestare le sue deduzioni per il semplice motivo che il degrado della società non è dovuto al "consumusmo globale", ma al patriarcato. Mi spiego meglio, sin dai tempi ancestrai si tende a considerare la Donna come sottoprodotto del genere umano, da qui quelal forma strisciante e non nascosta, ma mai palese, di misogenia nei confronti di noi Donne. Gli stupratori non vilentano le donne per le loro avvenenze, le violentano per il gusto di mortificarle e non sto qui a spiegare l’etimoligia della parloa Mortificare.
    Lei sospiene che le colpe di tutte queste vicende sta nella debolezza di tutto ciò che ci circonda, dove nessuno denuncia. Le rispondo: Denunci lei i casi di stupro!!!
    per le faccende del vicinato rispondo: ognuno risponde secondo coscienza...

    lei parla di Donne "che a volte" ammazzano i loro figli e li mettnono in un cassonetto della spazzatura...rispondo: lei stesso si è risposto, sono casi rarissimi, casi efferati è vero, ma devo ricordarele i casi di stupro che si perpetuano si dai temi remoti??? o per lei non sono da considerare atti di violenza???Le ricordo che la letturatura delal medicina legale cita casi disparati di Donnicidio.

    Dice bene: la malattia è la scusa per giustificare il modo di essere degli stupratori pedofili.
    Dice bene quando afferma che Dio non C’entera in tutto questo, perchè il Dio dovremmo cercarlo dentro di noi ma a quuanto pare alcuni uomini non ce l’hanno.
    Afferma: gardatevi dentro e dite con sincerità cosa fate o farest davanti ad una situazione in cui si svolge questo tipo di delitto? personalemente le rispondo: ho denunciato e tra mille domande imbarazzanti di due agenti...e le mille difficoltà e e e emi sono sentita dire: chissà tu cosa avevi combinato?! (non era un parente)

    A lei domando: Lei cosa avrebbe fatto?
    ripondo io per lei: avrebbe aspettato 10 anni per denunciare e forse nn le avrebbero creduto ...

    è difficile essere Donna, ma nonostante tutto siamo fiere di esserlo.

    Tiziana Iocolano futura Operatrice già le Nereidi Siracusa


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità