• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

manserucci

Il mio nome è Sergio Mannucci: sono un Ingegnere industriale in pensione, a metà del mio 5° ventennio; attualmente mi dedico a cercare di comprendere la vita moderna in confronto a quella da me vissuta e per questo ho pubblicato un volume destinato ai giovani: CARI NIPOTI... ed uno ai politici: UNA NUOVA ITALIA, in catalogo Feltrinelli.
Disgustato della distruzione della professione di ingegnere libero professionista ridotto dalle normative vigenti a libero utilizzatore di programmi fatti da liberi pensatori che hanno reso la professione più simile a quella di un avvocato che a quella di un ingegnere, mi sono dedicato alla critica della vita moderna che mi ha regalato tre premi letterari dei quali uno prestigioso dell'Accademia dei Georgofili sponsorizzata dalla Regione Toscana.
Ora eccomi quì ad esprimere le mie idee che certamente non potranno essere condivise, ma che potrebbero essere la base per una discussione.
Firenze:13/01/2012 Sergio Mannucci

Statistiche

  • Primo articolo martedì 01 Gennaio 2012
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 1 1 2
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0



Ultimi commenti

  • Di manserucci (---.---.---.229) 13 gennaio 2012 09:43

    La convivenza di due op più persone non è una novità: conventi e caserme sono indicativi soprattutto ora che nelle caserme convivono maschi e femmine.
    Non ho, quindi, niente in contrario che due individui qualsiasi decidano di convivere secondo i loro desideri , ma non sono daccordo che un bambino si trovi figlio di due padri o due madri, non per sua scelta ma per soddisfare l’egoismo sentimentale di avere qualche essere da accudire come se i bambini fossero un cane od un gatto.

    Vedere su Google: ADOZIONI UN FATTO LAPALISSIANO e NUOVO CONCETTO DI FAMIGLIA. 

    Firenze: 13/01/2012 Sergio Mannucci

TEMATICHE DELL'AUTORE

Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità