• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

agostiniìo lamanna

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 1 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di agostiniìo lamanna (---.---.---.88)  0:0

    Ma a chi interessa veramente risolvere i drammatici problemi delle giovani generazioni?
    Non certo a chi per anni vive (ripagato purtroppo dal consenso) di annunci mai seguiti da fatti.
    Mi domando perchè rovinare in direzione del nulla senza che nella società civile, in chi lavora, in chi imprende, in chi non riesce a vivere del proprio stipendio, emerga una forte indignazione capace di imporre uno stop definitivo a questa malinconica deriva?!
    E’ forse qualunquismo dire che se si chiedono sacrifici prima bisogna eliminare privilegi e rendite del pletorico personale politico (di professione)?
    E’ qualunquismo ricordare che da anni i politici dichiarano di voler ridurre i costi della politica e gli enti inutili dal numero dei parlamentari alle provincie è nulla si è fatto?
    E’ qualunquismo ottenere un fisco giusto che sappia ridurre drasticamente l’evasione e l’elusione per ridurre la pressione sui redditi dei cittadini onesti?
    E’ qualunquismo avere tribunali efficienti e veloci senza per questo estinguere i processi in danno delle vittime in attesa di giustizia o di un risarcimento?
    E qualunquismo chiedere infrastrutture moderne e in tempi ragionevoli senza per questo sopportare costi di gran lunga superiori a quelli dell’Europa?
    Se i ministri sono così bravi come dicono, se questo governo è il migliore della storia d’Italia, perchè non si riesce a risolvere almeno uno di questi problemi?
    Dopo marzo ci sono quasi tre anni senza elezioni per cui dovrebbe cessare l’ansia e il protagonismo dei politici di farsi rieleggere.. Basterà per dimostrare che è possibile cambiare per modernizzare il paese ed elevare il livello etico della classe politica?


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità